Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online
Chi ama viaggiare non può non sognare un viaggio in Sardegna isola meravigliosa che offre una vacanza adatta a tutti i gusti: relax al mare, cultura, glamour, enogastronomia, sport, ecc.
Per chi ama le feste, per chi ama la natura, le escursioni, il mare, le feste e le sagre tradizionali il relax… ognuno troverà ciò che gli aggrada per ogni tipo di gusto e personalità.
Situata nel centro del Mediterraneo occidentale, la Sardegna è una delle mete turistiche più richieste d’Europa.
Famosa per le bellezze paesaggistiche, le spiagge bianche e il mare cristallino.
La sua posizione centrale le permette di essere raggiunta comodamente via mare: i traghetti per la Sardegna partono infatti da diversi porti del mar Tirreno ma anche dalla Corsica, dalla Spagna e dalla Sicilia
Per prima cosa bisogna organizzare il viaggio con le tante compagnie di traghetti disponibili ed il modo migliore è affidarsi a traghetti Sardegna, un portale completo che ti offre tutte le offerte e la gestione migliore per il tuo viaggio.
Oltre 800 musei coinvolti in tutta Italia con Ia presenza di pil2l di 65.000 famiglie, con una marea di iniziative speciali e attività pensate apposta per l’occasione. E questo il lusinghiero bilancio della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo F@Mu 2016, iniziativa che Coop ha deciso di sostenere e che, viste Ie recenti Olimpiadi svoltesi in Brasile, ha avuto come tema proprio "Giochi e gare al museo".
Quando abbiamo preso il volantino al desk del nostro albergo pensavamo si trattasse di un classico Parco "botanico" senza particolari attrattive, ma spinti dalla voglia di itinerari naturalistici e dalla speranza di un po' di natura incontaminata, ci siamo andati.
TREKKING
Oggi il termine trekking è di moda, grazie anche al fascino della derivazione straniera. Eppure trekking è sinonimo del nostro escursionismo o meglio l’escursionismo che diventa viaggio. Non solo quindi la gita di una giornata, ma un itinerario di tappe con pernottamenti in rifugi che consente una più prolungata esperienza di vita a contatto con la natura.
Quando viaggi in famiglia ed ormai la scuola è finita, hai sempre bisogno di informazioni prima di viaggiare. Ecco che con Vacanze bambini cercheremo di fornire servizi a tutti i genitori che hanno bambini come noi.
Attraverso le nostre esperienze, metteremo una serie di informazioni, che speriamo possano dare suggerimenti per trascorrere le vacanze con bambini.
Le vacanze trattate in questo sito per ora sono in Trentino ed in Sardegna, ma la speranza è quella di estendere a tutte le regioni d'Italia con l'apporto di altre famiglie come la nostra.
L’idea Nasce per far vivere ai bambini esperienze nuove ed istruttive.
Infatti durante il pranzo o la cena nelle domeniche, i bambini vengono intrattenuti con laboratori e giochi (su prenotazione), così loro possono divertirsi e i genitori mangiano tranquilli.
Durante l'anno proponiamo varie attività, alcune durano per lunghi periodi, altre invece sono pianificate sul calendario che trovate
di seguito.
Venendo a trovarci con i vostri bambini potrete ammirare, le nostre coltivazioni di cereali che, con la fioritura del girasole, colorano le nostre colline , i vigneti di Merlot, con la possibilità di partecipare attivamente con tutta la famiglia alla vendemmia e alla spremitura delle pregiate uve. Nella fattoria didattica sono presenti uliveti secolari che vi faremo visitare raccontandovi la vera storia dell’olio umbro e di come i nostri nonni estraevano il pregiato nettare.
Vacanze Bambini . NET vuole segnalarvi questo grazioso agriturismo che si trova a Pescia in provincia di Pistoia (Toscana)
La valle dei castagni offre un contatto pieno di Natura da Vivere - nella fattoria toscana, si può trovare il luogo per una vera vacanza, accoglienza, gusto, divertimento, libertà, sapori antichi e tanto relax!
Alcuni clienti hanno poi recensito la struttura e le attività dell'Agriturismo la valle dei Castagni. Come ad esempio:
Il Parco La Quiete si estende per oltre 100.000 mq, pensato e realizzato per soddisfare al meglio la voglia di vivere il tempo libero di grandi e piccini. Disteso tra le colline moreniche del
Garda è insieme un’oasi di tranquillità e riposo e anche un’area perfettamente attrezzata per lo svago, il divertimento, lo sport.
Il Parco Jungle Adventure si trova a San Zeno di Montagna provincia di Verona. Per i bambini è davvero una situazione divertente, utilizzando carrucole e moschettoni in tutta sicurezza possono cimentarsi in funamboliche attraversate nei boschi passando da un albero all’altro.